Fatto n. 333
Naturaline Cosmetics: 25 anni di cosmesi naturale

Con Naturaline offriamo una valida alternativa ai cosmetici tradizionali. Per questo ricopriamo un ruolo pionieristico nel campo della cosmesi naturale di produzione svizzera. 

Per Naturaline utilizziamo solo ingredienti naturali provenienti da risorse rinnovabili e da coltivazione biologica. Nata nel 1999 come semplice linea di cosmetici, oggi il suo assortimento conta, grazie a molte innovazioni, oltre 150 prodotti per offrire a tutta la famiglia una bellezza naturale dalla testa ai piedi.  

Ingredienti selezionati 

Dal suo lancio, la domanda di prodotti cosmetici naturali è cresciuta sensibilmente e noi siamo rimasti fedeli ai nostri elevati standard di produzione. Non scendiamo mai a compromessi quando produciamo e selezioniamo gli ingredienti per Naturaline: le nostre formulazioni ad alta tollerabilità si avvalgono di pregiati ingredienti vegetali bio. Almeno il 95 per cento della composizione totale deve essere di origine naturale. Tutti i prodotti Naturaline sono realizzati nel rispetto dell'ambiente nel nostro stabilimento di produzione Steinfels Swiss di Winterthur secondo severe direttive di qualità e sono certificati da Ecocert con il label Cosmos. 

Nel riquadro "Il nostro contributo" sulle confezioni indichiamo poi le sostanze non utilizzate nei prodotti Naturaline. Tutti i cosmetici Naturaline non contengono sostanze coloranti o profumanti puramente sintetiche, oli minerali né paraffine e siliconi e sono quindi anche privi di microplastiche. I prodotti Naturaline sono certificati vegani: non contengono quindi ingredienti di origine animale e non vengono testati sugli animali.

Con Naturaline, la prima marca svizzera di cosmesi naturale sul mercato, offriamo dal 2018 cosmetici appositamente studiati per soggetti di tutte le età che soffrono di allergie, raccomandati anche dal Centro Allergie Svizzera aha!. (Fotografia: Roberto Ceccarelli)  

Le nostre marche e i label

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.