Notti da re in palio con la mela Topaz bio
Grazie alle vostre conoscenze sulla coltivazione biologica delle mele potreste vincere due pernottamenti per due persone nell'hotel bio Schloss Wartegg sul Lago di Costanza.

Nella coltivazione biologica della frutta, i contadini Gemma utilizzano animali utili come insetti e uccelli per combattere le malattie delle piante e gli organismi nocivi. E la coltivazione delle mele non fa eccezione! La Topaz bio Naturaplan è una delle varietà più amate in Svizzera, grazie anche alla polpa succosa, saporita e soda.
Con l'impiego di animali utili come gli uccelli e gli insetti, i produttori Gemma favoriscono la biodiversità.
Il concorso termina l'17.11.2019.
Come pionieri svizzeri del biologico puntiamo dal 1993 sulla sostenibilità con il nostro marchio bio Naturaplan, il primo nel commercio al dettaglio svizzero. Attualmente Coop offre oltre 2500 prodotti bio Naturaplan e produce più del 14 percento di tuttigli alimenti venduti in qualità bio.
I prodotti Naturaplan, contrassegnati con la Gemma di Bio Suisse, soddisfano i più severi standard in materia di benessere degli animali, commercio equosolidale ed ecologia. Date un’occhiata ai punti di forza dei nostri prodotti bio Naturaplan: naturaplan.ch
In qualità di associazione mantello dei produttori svizzeri con la Gemma, Bio Suisse s’impegna dal 1981 per uno sviluppo sostenibile dell’agricoltura. Oggi la Gemma conta oltre 6500 contadini e più di 850 imprese autorizzate e commercianti. I prodotti contrassegnati con la Gemma di Bio Suisse soddisfano gli standard bio più severi al mondo: solo le attività biologiche al 100% possono fregiarsi della Gemma.